Dr.ssa Carmela Mendola

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Specializzazione in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritta alla Federazione italiana di Ossigeno-Ozono terapia e alla Società Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia.

Patologia cranica (vascolare, tumorale, malformativa): periodo di formazione presso la II Divisione di Neurochirurgia dell’ Istituto Nazionale Neurologico C. Besta e presso l’Ospedale Niguarda Ca Granda, Milano.
Patologia della colonna vertebrale: anni di formazione presso la Divisione di Neurochirurgia del Centro Traumatologico Ortopedico di Torino e presso l’Unità operativa di Neurochirurgia della Casa di Cura Igea di Milano con acquisizione di un ottimo livello di esperienza nel trattamento sia conservativo che chirurgico della patologia di colonna vertebrale cervicale dorsale e lombosacrale (stenosi del canale cervicale e lombare, stenosi foraminale, ernia discale, protrusione discale, black disc, instabilità vertebrale/spondilolistesi congenito/malformativa e degenerativa, neurinomi) e quindi nel trattamento dei disturbi ad essa correlati (lombosciatalgia, cervicobrachialgia, radicolopatia, nevralgia, polineuropatie).

Attualmente collabora come Consulente Neurochirurgo con diverse strutture in Milano e hinterland.